Olbia, grave incidente in moto per George Clooney

Clooney

L'attore stava percorrendo la statale quando, all'altezza dell'ingresso carrabile dell'albergo, si è scontrato con una Mercedes che stava entrando nel cortile dell'hotel.

Clooney si trova sull'isola perché è impegnato nelle riprese della sua serie tv "Catch 22". Era già nel tratto che separa Loiri Porto San Paolo da Olbia, a poca distanza dall'aeroporto dismesso di Venafiorita, dove sono state allestite e girate la maggior parte delle scene della fiction in sei puntate che racconta di un gruppo di militari americani che alla fine della Seconda guerra mondiale si trovano in un aeroporto italiano.

L'attore è rimasto coinvolto in un incidente stradale in Sardegna.

Catapultato sul parabrezza dell'auto, che ha infranto, a salvare la vita di Clooney è stato probabilmente il casco, e anche il fatto che, in seguito al violento urto, sia riuscito a cadere senza riportare gravi conseguenze. Clooney è stato raggiunto dalla moglie Amal il prima possibile e, insieme, i due hanno poi lasciato il pronto soccorso con un minivan della produzione di Comma 22. A Clloney sono stati assegnati venti giorni di cura per la contusione al ginocchio. Già nelle prossime ore Clooney dovrebbe tornare regolarmente a registrare la sua nuova serie.

Correlati:

Commenti


Altre notizie