Mondiali, la Francia va in finale grazie a un gol di Umtiti

CROAZIA-INGHILTERRA FUORI L'OUTSIDER

Una prospettiva possibile se si pensa che i bianconeri sono, al momento, la formazione di Serie A a cui sono rimasti più calciatori in gioco nella manifestazione: Mario Mandzukic e Marco Pjaca (rientrato dal prestito allo Schalke 04) nella Croazia e Blaise Matuidi nella Francia.

La Finale dei Mondiali 2018 di calcio si disputerà domenica 15 luglio (ore 20.00) allo Stadio Luzhniki di Mosca: sarà la capitale della Russia a ospitare uno degli eventi sportivi più attesi dell'anno, la partita che assegna il trofeo più ambito e prestigioso.

A guardare le quote, il match tra Francia e Belgio sembra una finale anticipata dei Mondiali. "Sostiene chi li ha allontanati.".

Sulla vicenda è poi intervenuto il medico soaciale della Russia, Eduard Bezuglov, che ha ammesso: "Si trattava semplicemente di ammoniaca messa su batuffoli di cotone per essere inalata, è una cosa che fanno migliaia di atleti, si usa da decenni non solo nello sport ma anche nella vita di tutti i giorni quando qualcuno si sente debole o perde conoscenza".

Non è la prima volta che la nazionale russa viene accusata di doping: sulla scia del caso di doping che aveva coinvolto la nazionale di atletica, tre anni fa alcuni calciatori erano stati posti sotto indagine.

Correlati:

Commenti


Altre notizie