L’attacco di Alena Seredova contro Ilaria D’Amico

Alena Seredova:

"Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma": a parlare è la sempre splendida Alena Šeredová, ex moglie del nuovo portiere del Paris Saint-Germain, colui che ha difeso per 16 anni i pali della Juventus, Gianluigi Buffon.

Il cuore ferito per il tradimento con la giornalista Ilaria D'Amico, non ha certo fatto cambiare la sua fede calcistica: "Chi tiferei in una sfida tra Juve e Psg?".

Come riporta il settimanale Chi nel numero in edicola mercoledì 11 giugno, infatti, la Šeredová ha raccontato che il figlio - non ha specificato quale - era in vacanza a Forte dei Marmi con il famoso papà e Ilaria D'Amico ma, a un tratto, le ha mandato una foto di una casa in affitto suggerendole di prenderla, in modo che potessero poi stare tutti assieme.

Alena Seredova e Gigi Buffon sono stati insieme dal 2005 al 2014, e dal loro matrimonio sono nati Louis Thomas, nel 2007, e David Lee, nel 2009. Alena Seredova ha anche parlato del rapporto che hanno i suoi figli con lei, anche se non l'ha mai nominata esplicitamente: i rapporti tra le due parti potrebbero non essere sereni. A ferire Alena furono soprattutto i pettegolezzi e la scoperta che Buffon non l'amava più arrivata da alcune fotografie in cui si scambiava coccole e carezze con Ilaria D'Amico. Un'altra frecciatina all'ex marito? "Avrei voluto saperlo da lui", ha rimarcato l'ex modella. Alena Seredova ha ricordato anche di come evitò di coinvolgere i giornali nella vicenda, sempre per amore dei suoi figli.

Correlati:

Commenti


Altre notizie