Il colpo del secolo: Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore della Juventus!

Andrea Agnelli vola in Grecia per incontrare Cristiano Ronaldo l'arrivo di Cr7 alla Juve questione di ore

L'amministratore delegato della Juventus parla del colpo da sogno della Vecchia Signora e svela: "È CR7 ad aver scelto la Juventus". La dirigenza bianconera ha compiuto un'operazione strepitosa, da molti definita come la più importante della storia del calcio italiano. "Saremo sempre la tua casa". Scherzo del destino, così come quello del 2003 quando la Juve l'aveva ingaggiato giovanissimo dallo Sporting e tutto saltò all'ultimo. Inseguendo un progetto ai limiti dell'impossibile, la Juve si è garantita l'uomo della provvidenza. Dopo anni di vacche magre la Serie A si ripiazza in un colpo solo al centro dell'universo calcistico.

Giunta l'ufficialità del trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juve, Giuseppe Cruciani, conduttore del programma radiofonico trasmesso su Radio 24, "La Zanzara", durante la sua trasmissione ha voluto chiamare il giornalista tifoso del Napoli, Carlo Alvino, per avere un commento a caldo sull'affare chiuso dai bianconeri. Alle suddette cifre, come specificato dalla Juventus nel comunicato stampa, si aggiungono 12 milioni per "oneri accessori". Capocannoniere nella storia del Real, 451 reti in 438 partite, 16 titoli vinti tra cui quattro Champions League, tre delle quali consecutive: questo lo spaventoso palmarés accumulato dall'ex Manchester United, che "sarà sempre uno dei grandi simboli del Real Madrid e un riferimento unico per le prossime generazioni".

La trattativa più incredibile si è chiusa ieri con l'atteso scacco matto al Real. Un blitz d'altri tempi, utile per sigillare il super affare e dare un segnale di forza prima degli annunci ufficiali. E con i bonus può arrivare a 40.

Cristiano Ronaldo potrebbe aver deciso di abitare il lussuoso attico liberato un anno fa dal brasiliano Dani Alves, un appartamento all'angolo tra via Roma e piazza Cln, con una piscina sul terrazzo dotato di una delle più belle viste sulla città. Anche questa rovesciata non gli è venuta male.

Correlati:

Commenti


Altre notizie