Fotonotizia - Juve-CR7, il brindisi in Grecia con Agnelli dopo l'accordo

Andrea Agnelli vola in Grecia per incontrare Cristiano Ronaldo l'arrivo di Cr7 alla Juve questione di ore

I tre, se dovessero arrivare buone notizie dalla capitale spagnola, potrebbero recarsi a Torino già in serata e da ambienti vicini al cinque volte Pallone d'Oro, questa ipotesi viene giudicata possibile.

Un responsabile dell'ENAC di Pisa infatti ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto che potrebbe rappresentare una svolta nell'affaire Cr7-Juventus: Andrea Agnelli all'aeroporto toscano, pronto a partire per la Grecia.

Negli ultimi giorni non sono cambiate le carte in tavola, ma l'incontro vero e proprio tra i diretti interessati non era ancora avvenuto: Mendes lavora per sbloccare l'addio di Cristiano Ronaldo con il presidente del Real Madrid, la Juventus vuole confermare al giocatore la volontà di averlo tra le proprie fila nel prossimo quadriennio. In mattinata il presidente della Juventus è arrivato all'aeroporto di Pisa - come si legge su Gazzetta.it - insieme alla compagna Deniz Akaline e a bordo di un volo privato ha raggiunto Calamata, comune greco situato nella periferia del Peloponneso. In arrivo anche l'agente Mendes.

L'operazione sembra ormai delineata: offerta bianconera da 130 milioni di euro per la Casa Blanca, ingaggio da 30 milioni di netti a stagione per CR7 e cospicua commissione per Jorge Mendes. Non resta che aspettare per saperlo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie