Calciomercato Juventus, affare Cristiano Ronaldo: oggi Mendes a Madrid

GdS- Ronaldo-Juve ci siamo. Ma due addii pesanti diventano necessari

Proprio venerdì la Juventus aveva pubblicato un comunicato in seguito alla richiesta di informazioni da parte della Consob sulle voci relative all'affare Cristiano Ronaldo. CR7 ormai ha scelto la Juventus.

L'agente del portoghese pronto a incontrare la dirigenza dei Blancos. Ronaldo ha respinto le offerte cinesi (200 milioni). La prossima settimana sarà molto intensa e probabilmente storica per la Vecchia Signora, pronta a vestire di bianconero il cinque volte Pallone d'Oro.

Addirittura si vocifera che su un sito in Cina sarebbe già spuntato il video della presentazione.

L'ultimo nodo da sciogliere al quale sta lavorando Mendes è quello che sembra interessare maggiormente Florentino Perez, che vorrebbe che il classe '85 dichiarasse pubblicamente ed esplicitamente che la scelta di lasciare Madrid è solo e soltanto sua. Insomma, Cristiano Ronaldo s'è sentito scaricato dal Real Madrid e, dopo aver conquistato la terza Champions consecutiva, consapevole anche dell'addio di Zidane, ha tolto il sassolino dalla scarpa annunciando di fatto di essere sul mercato pochi minuti dopo aver battuto il Liverpool a Kiev. Per questo l'arrivo CR7, ora in vacanza in Grecia, a Torino è atteso per martedì. Le stelle del Psg però sono difficili da strappare allo sceicco: sono in risalita le quotazioni di Eden Hazard. "Summer Vibes" ha scritto la sua compagna Georgina accanto alle foto che di loro due insieme e con il più grande dei figli, Cristiano jr, avuto dal calciatore con una madre surrogata come i gemelli Eva e Mateo, mentre la piccola Alana Martina, nata lo scorso novembre, è figlia della coppia.

Correlati:

Commenti


Altre notizie