Al Bano e Romina, colpo di scena al concerto: scatta il bacio

Romina Power morbide forme in bikini alle Hawaii

Durante il concerto, Al Bano e Romina hanno anche ballato stretti stretti mostrando la perfetta sintonia dopo anni trascorsi a farsi battaglia in tribunale. Poi è venuto il momento di prepararsi per la grande serata del Costa Zena Festival, mentre la sua piccola cagnolina Daisy che la segue nei suoi viaggi è stata immortalata addormentata, forse stanca per tutti i giri nelle strade genovesi. La loro reunion artistica ha dato il via a una serie di voci e di speranze tra i fan di un loro riavvicinamento.

Il Maestro Carrisi, ormai, si è separato dall'ex showgirl Loredana Lecciso da diverse settimane. Soprattutto dopo che Al Bano ha lasciato la compagna Loredana Lecciso, riavvicinandosi alla ex moglie per motivi prima professionali, ora le possibilità che i due tornino a fare coppia sembra sempre più concrete.

E che la città l'avesse conquistata lo si capisce proprio dal suo account Instagram dove ha condiviso alcuni momenti del suo breve weekend.

D'altronde l'affiatamento sul palcoscenico non gli è mai mancato, così come quello nella vita, e così vederli ballare stretti stretti nei loro duetti e scambiarsi un bacio davanti al pubblico non fa altro che lanciare nuovi gossip.

Dopo il concerto a Genova in occasione del 70esimo anniversario di Costa Crociere, Albano e Romina non hanno rilasciato nessuna dichiarazione in merito.

Correlati:

Commenti


Altre notizie