Temptation, Valentina lascia Oronzo: la rete è con lei

Georgette e Davide

"No vabbé, Oronzo cosa fai" oppure "Oronzo o Ostro**o?"

L'ex tronista di U&D, esattamente come hanno fatto altri 3,8 milioni di italiani, ha seguito la puntata di debutto del reality sulle tentazioni d'amore ed ha scelto di usare i social network per far sapere cosa pensava di alcuni protagonisti di quest'anno.

Con un aggettivo personale dunque il conduttore ha voluto presentare le coppie protagoniste ovvero: Ida e Riccardo "i gelosissimi", Lara e Michael "i confusi", Valentina e Oronzo "i friccicarelli" dal momento che lui fa quel che vuole e lei continua imperterrita a perdonarlo, Raffaella e Andrea "i calmi", Giada e Francesco "gli innamoratissimi e possessivi" e Marina e Giampaolo "gli impari, per la differenza d'età". Ad una settimana dalla scelta nei confronti di Giordano Mazzocchi infatti, l'ex corteggiatore Stefano Guglielmini ha svelato di aver avuto una relazione segreta con la 19enne per qualche mese (con tanto di prove fotografiche), e che i due erano d'accordo affinché lei lo scegliesse alla fine del programma.

Nilufar non ha potuto far altro che ammettere tutte le bugie che ha raccontato, scusandosi con la redazione, con Maria De Filippi, con il pubblico e sopratutto con il neo compagno.

A niente sono serviti i tentativi di riconquistarla ("Solo ora ho capito di averti trascurata in questi anni, torna con me"), Valentina aveva preso la sua decisione: "Non pensare che non ti amo più, ma mi sono stancata - gli ha spiegato al falò finale - Non mi giri più come vuoi, devo essere felice io e pensare a me, non devo stare a pensare che mi tradisci".

Non c'è coppia televisiva o social che non sia chiamata a superare la "prova"Temptation Island". Non ho mai aperto bocca su questo".

Secondo i rumors saranno loro i primi partecipanti ufficiali della nuova edizione di Tempation Island Vip.

Correlati:

Commenti


Altre notizie