Mondiali 2018: Francia e Belgio davanti a tutti per il trionfo

Accuse dalla Germania: la Russia

1-1 al riposo dunque, e anche al fischio finale dei tempi regolamentari: di fatto la Russia ha controllato la Croazia, che ha provato a segnare senza esito. I due tempi regolari hanno visto le due squadre chiudere il 90' con oltre 5 minuti di recupero ed un pareggio di 2 a 2 con le marcature dei russi Denis Cerysev (31') e Mario Figueira Fernandes (115') mentre i croati sono andati a rete con Andrej Kramaric (39') e Domagoj Vida (100'), ma sono stati i rigori ad assegnare definitivamente la partita ai croati (4-3). Considerando quanto abbiamo detto prima sugli inglesi, sappiamo chi sarebbe più contento di un nuovo epilogo dal dischetto... La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5, in diretta streaming sul sito di Mediaset e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Per le semifinali si tornerà in campo martedì con Francia-Belgio, alle ore 20, il giorno seguente (sempre ore 20), toccherà a Crazia-Inghilterra. Inoltre il bello dei Mondiali Russia 2018 è che tutto si può vedere in chiaro: scopriamo allora il calendario degli orari tv per le partite di oggi per capire che cosa ci attenderà fra il pomeriggio e la sera di questo sabato di inizio luglio.

Russia eliminata ai rigori.

In Croazia si è festeggiato tutta la notte dopo la vittoria sui padroni di casa e il passaggio della nazionale a scacchi alle semifinali del Mondiale di calcio.

Seconda semifinale dei Mondiali di alto livello a Mosca: da un lato la Croazia di Modric e degli 'italiani', dall'altro l'Inghilterra di Harry Kane. Agli ottavi però la Croazia ha rischiato grosso con la Danimarca e questo fa sorgere dei dubbi sulla possibilità di arrivare fino in fondo.

Una sorta di moda che da una parte arricchisce (il termine s'intende in tutte le accezioni) il calcio di varie Nazioni come Inghilterra, Germania ed Italia - che fanno da traino all'intera Europa - e dall'altra inaridisce il football sudamericano (ne sono una riprova anche le ultime edizioni della ex Coppa Intercontinentale: spulciare l'albo d'oro per credere.).

Correlati:

Commenti


Altre notizie