Cristiano Ronaldo alla Juve | La notizia ufficiale | La presentazione

L'equipaggiamento perfetto per l'asta del fantacalcio cappellino con visiera e occhiali da sole

Posso solo ringraziare tutti per l'amore e l'affetto che ho ricevuto.

"È arrivato il momento di percorrere una nuova strada nella mia vita e per questo ho chiesto al Real di accettare la mia cessione". Mi sento così e chiedo a tutti, e specialmente ai nostri seguaci, di comprendermi.

Sono stati assolutamente meravigliosi questi 9 anni. È stato un momento emozionante per me, pieni di riconoscenza ma anche duri perché quando sei al Real Madrid l'esigenza richiesta è massima, so bene che non dimenticherò mai di aver goduto il Calcio in una maniera unica. L'affare del secolo è di circa 112 milioni di euro, molti meno rispetto alla clausola da 1 miliardo prevista dal contratto del portoghese. A rivelarlo sono i due principali giornali sportivi spagnoli Marca e As. Il primo, in particolare, ha riferito sulla propria versione online: "Trasferimento chiuso: manca solo l'annuncio ufficiale". Un'operazione di cui si è vociferato per giorni e che alla fine è stata finalizzata grazie a un blitz di Andrea Agnelli in Grecia, dove l'asso portoghese sta trascorrendo le vacanze estive. Ecco quanto riporta Gazzetta.it: "Cristiano Ronaldo?". Secondo l'impiegato, Tancredi Palmeri, il numero 1 dei bianconeri, avrebbe raggiunto l'aeroporto di Pisa per decollare verso Kalamata, nel Peloponneso, e incontrarsi con Cristiano Ronaldo.

Non si conosce invece, da un punto di vista ufficiale, lo stipendio che CR7 percepirà a Torino.

Cristiano Ronaldo non assicura la Champions, ma la avvicina di molto, e non era necessario per un ottavo scudetto consecutivo che è alla portata anche di Higuain e Dybala in ciabatte. La Juve è pronta a fare un'offerta ufficiale.

Come emerge dalla tabella, l' acquisto del 5 volte Pallone d'oro alle cifre indicate porterebbe l'impatto negativo sul bilancio della Juventus a 128,5 milioni di maggiori costi. "Oggi il Real Madrid vuole esprimere il proprio ringraziamento a un giocatore che ha dimostrato di essere il migliore al mondo e che ha segnato una delle epoche piu' brillanti della storia del nostro club e del calcio mondiale - scrive il Real -".

Dalla Spagna, nel frattempo, arrivano altre indiscrezioni, nel corso della trasmissione 'Tiempo de Juego', si è discusso del fatto che CR7 ha già avuto un contatto telefonico con il tecnico juventino Allegri, una chiamata per iniziare a conoscersi, in attesa di farlo dal vivo appena possibile.

Correlati:

Commenti


Altre notizie