Calciomercato Juventus, ecco dove si trova Cristiano Ronaldo

Ecco perché Ronaldo conviene alla Juve tutti i numeri dell'affare del secolo

Da una semplice suggestione ad una trattativa vera e propria: i bianconeri stanno seriamente pensando al 5 volte pallone d'oro per il proprio attacco. Per non dire dei 122.645.724 likers su Facebook; 74,2 milioni di followers su Twitter; 132 milioni su Instagram; 1 milione 194 iscritti al canale Youtube. Infatti, sia l'amministratore delegato Giuseppe Marotta, che il direttore sportivo Fabio Paratici, intercettati pochi minuti fa nel centro di Milano dagli inviati di Sportitalia, non hanno voluto parlare.

CRISTIANO RONALDOCristiano Ronaldo alla Juve: ci siamo? E anche in Italia le voci di mercato hanno acquisito un peso specifico pari all'ufficialità.

Il dato di fatto è che Cristiano Ronaldo alla Juve è più di una semplice suggestione e i tifosi bianconeri non aspettano altro che il grande annuncio a sorpresa. Se Ronaldo lascerà il Real lui sarà eternamente grato a tutto lo staff, presidente, allenatore, squadra, medici, tifosi, a tutto il mondo madridista. Sono tante le vociche si rincorrono sotto la Mole, dove la trattativa del secoloper l'acquisto del giocatore sta facendo sognare il popolobianconero. "Cristiano partenza imminente", titola a tutta pagina 'As', quotidiano vicino al Real Madrid, secondo cui il club bianconero vorrebbe presentare il fuoriclasse portoghese già nella giornata di sabato 7 luglio.

Considerando che l'ingaggio che la Juventus pagherebbe A Ronaldo sarebbe già "tassato" con ritenuta Irpef, il resto dei guadagni del calciatore proverrebbero da oltre-confine, e quindi rientrerebbero nella casistica dei 100 mila euro. Ma la Juventus non sembra spaventata dalle cifre, i "conti" in Corso Galileo Ferraris sono stati fatti da tempo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie