Pokémon Go compie due anni: Pikachu versione estiva tra le novità

Pokemon Go come scambiare pokemon il video

Sono già passati due anni dal lancio di Pokémon GO, uno dei titoli di maggior successo nella storia del mobile gaming. Ma oggi, non siamo qui per parlare di quanto lontano sia arrivato il gioco, ma dell'annuncio di un evento per celebrare il 2 ° anno di Pokémon GO!

Un nuovo Pikachu e un nuovo Pichu verranno introdotti dal 6 luglio 2018 al 31 luglio 2018 in una versione estiva, ovvero sarà munito di occhiali da sole e cappello di paglia per andare in spiaggia ed accompagnarvi durante le giornate afose d'estate. Speriamo che questo prolungato periodo di acquisizione di Pikachu non influisca sul Pokémon GO Community Day di sabato, o gli spawn del Pokémon GO Fest! Inoltre, in base al grado con il quale avete completato la missione "Fan di Pikachu", potrete anche ricevere un completo estivo per il vostro avatar. Inoltre, Niantic ha annunciato che la disponibilità di ulteriori articoli per i fan di Pikachu: in particolare, gli allenatori con una medaglia d'oro potranno acquistare tutti i nuovi oggetti disponibili, tra i quali una maglietta e le orecchie del Pokémon.

Proprio così, accuratamente intessuta nell'annuncio di Pikachu, c'è la conferma della ricerca speciale di Celebi che sarà "disponibile globalmente nel prossimo futuro" in Pokémon GO.

Correlati:

Commenti


Altre notizie