Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi a Temptation Island? "Sono i primi partecipanti"

Temptation Island 2018 scoppia la rissa paura tra i cameraman

Filippo Bisciglia alimenta la curiosità dei telespettatori intorno alla nuova edizione di Temptation Island, in partenza domani 9 luglio in prima serata su Canale 5. La versione del programma dedicata ai volti noti della tv potrebbe durare solo 4 puntate. La De Filippi, secondo le dichiarazioni di Bisciglia, avrebbe risposto che, essendo due programmi differenti anche per quanto riguarda il rapporto tra il presentatore e i concorrenti in gara, non sarebbe stato possibile affidargli la conduzione della trasmissione.

Gli imprevisti che hanno segnato la permanenza delle coppie nel corso del soggiorno in Sardegna, dove si sono svolte le riprese, sono state talmente imprevedibili da cogliere di sorpresa la stessa produzione del programma e lo stesso conduttore che ha spiegato così l'accaduto: "E certe condizioni hanno spiazzato tutta la produzione e anche me, come nel caso del falò di confronto subito alla prima puntata, cosa mai accaduta prima".

Chi saranno dunque i primi due protagonisti vip a mettersi nei panni dei concorrenti del reality delle tentazioni? E dopo le voci - non confermate - sulla partecipazione di Giulia De Lellis e Andrea Damante, nuove indiscrezioni sull'adesione di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, a poche settimane dalla scelta a "Uomini e Donne". L'inizio della loro relazione, come ben ricorderete, non è iniziata nel migliore dei modi a causa delle segnalazioni di Stefano Guglielmini. Anche oggi, continuano ad amarsi e a esibire sui social il loro grande amore, a beneficio dei numerosissimi fan che li seguono e li sostengono.

Ovviamente Giordano e Nilufar non saranno l'unica coppia di Uomini e Donne a partecipare a Temptation Island Vip.

Correlati:

Commenti


Altre notizie