Harry e Meghan Markle: una pensiero speciale per ringraziare tutti

Meghan Markle a Marlborough House in giallo: tutti i dettagli sul look

Sembra che Kate Middleton stia gongolando per questo motivo: negli ultimi mesi infatti molti tabloid di gossip avevano evidenziato le differenze tra la coppia formata da Kate e William e quella da Harry e Meghan, sottolineando come i secondi appaiano molto più spontanei e affiatati rispetto ai primi. Ecco di cosa si tratta...

Secondo alcuni Meghan aveva già iniziato a parlare con un accento meno americano nei mesi precedenti al matrimonio reale dello scorso 19 maggio forse grazie all'aiuto di Samantha Cohen, consigliere di palazzo della Regina, che ha insegnato alla Markle tutto ciò che aveva bisogno di sapere sulla vita reale, compreso probabilmente l'utilizzo di alcune parole tipicamente "british".

I due sposi hanno preparato i biglietti di ringraziamento, contrassegnati dallo stemma di Buckingham Palace, che contengono una dedica speciale: "Il Duca e la Duchessa del Sussex sono stati travolti da tutti i messaggi incredibilmente gentili ricevuti in occasione del loro matrimonio. Sono commossi dal vostro impegno".

La family story tra la neo Duchessa del Sussex, Meghan Markle, e il padre Thomas si fa sempre più intricata.

"Se la Regina è disposta a incontrare il nostro Presidente (Donald Trump, ndr), che è arrogante, ignorante e insensibile, non ha nessuna scusa per non incontrare me".

Correlati:

Commenti


Altre notizie