Belen a Balalaika, Maurizio Costanzo: "Ecco perché ha deluso"

Gaffe con l'Inghilterra a

La parola ora passa al noto conduttore Maurizio Costanzo che, senza peli sulla lingua, ha voluto dire la sua contro Belen e la delusione del programma Balalaika. Non è la prima volta che il marito di Maria De Filippi parla della show girl argentina in un modo diciamo non tanto gentile. Format che ha ricevuto già numerose critiche, tra gli esperti del settore ma pure tra i semplici spettatori.

"I telespettatori si aspettavano una trasmissione più tecnica". [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, - Ladyblitz clicca qui -Cronaca Oggi, App on Google Play] La conduttrice Ilary Blasi la guardava con aria interrogativa, Nicola Savino ha intuito e sorriso preoccupato, mentre la Gialappa's Band ha svelato l'arcano.

Insomma pare proprio che la presenza della modella argentina all'interno del programma non abbia sortito l'effetto sperato ma anzi, sarebbe stata del tutto inutile ai fini della trasmissione considerando oltretutto che la stessa ha sempre confermato di capirne poco di calcio. Questa sera, 7 luglio 2018, alle ore 22.00 salvo tempi supplementari del match tra Russia e Croazia.

Ilary Blasi delusa da Balalaika?

Correlati:

Commenti


Altre notizie