Alberto Mezzetti: "Io e Barbara D'Urso ci sentiamo tutti i giorni"

Alberto Mezzetti: “Io e Barbara D’Urso ci sentiamo tutti i giorni, mi permette di corteggiarla”

"Commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata".

Alberto Mezzetti parla per la prima volta rivelando la sua verità sul presunto flirt con Barbara D'Urso: si tratta di amicizia o di vero amore? "Non ho ancora il suo numero di telefono, ma tra noi c'è un'interazione quotidiana", ha ammesso Alberto che ha ribadito di subire molto il fascino di Barbara più grande di lui di ben 27 anni (lui ne ha 34, lei 61).

Ricordiamo però che l'intervista è stata fatta diversi giorni fa e, alcuni utenti molto attenti, avrebbero scoperto che Alberto e Barbara D'urso hanno trascorso una breve vacanza insieme: se la notizia fosse confermata da foto aprirebbero scenari ben diversi e più precisi! Alberto ha poi fatto capire di essere speranzoso di poter avere una possibilità con la D'Urso. Secondo quanto riportano le voci più indiscrete, sembrerebbe che il Tarzan di Viterbo stia frequentando in gran segreto proprio la sua "madrina", ossia l'inossidabile Barbara d'Urso. "Gliel'ho chiesto ma mi ha dato solo i primi cinque numeri, dicendomi che a tempo debito mi farà sapere le cifre mancanti", ha spiegato il vincitore del Grande Fratello 15. Alberto ha raccontato i dettagli dell'appuntamento a Di Più.

Il vincitore del Gf15 ha poi aggiunto: "Fidanzarmi con lei?".

Il figlio di Silvio Berlusconi ha in serbo un nuovo show condotto da Piero Chiambreti, Quarto Grado sarà ancora presentato da Gianluigi Nuzzi e come sempre tornerà Maria De Filippi che riproporrà Tu si que vales, con Iva Zanicchi nuovo giudice popolare al posto di Mara Venier, C'è posta per te e una nuova edizione di Amici.

Correlati:

Commenti


Altre notizie