Kledi Kadiu sposa la sua Charlotte: "Non credevo sarebbe arrivato il giorno"

Amici, Kledi Kadiu ha sposato Charlotte Lazzari

Kledi Kadiu coreografo ed ex ballerino della talent show Amici di Maria De Filippi è convolato a nozze con la compagna Charlotte Lazzari, madre della sua bambina Léa nata il 12 Gennaio 2016.

Le foto ufficiali delle nozze sono state invece affidate al settimanale Gente che, oltretutto, ha reso noto il menù e le musiche scelte dagli sposi durante la bellissima cerimonia. La coppia, che due anni fa ha avuto una figlia, è convolata a nozze.

Charlotte, nonostante la notorietà del marito, non ha mai postato nessuna foto o commento sul suo profilo social e, anche per quanto riguarda le nozze, ha preferito organizzare tutto in sordina come è giusto che sia.

Kledi Kadiu è così affezionato alla sua piccola Lea tanto che aveva confidato dopo la sua nascita: "Non credevo che diventare papà potesse darmi così tanta felicità e che l'arrivo di un figlio potesse trasformarti e sconvolgerti la vita". Confesso che, nell'arco della giornata non faccio altro che pensare a lei e dopo il lavoro il mio primo pensiero è correre a casa per abbracciarla. Qualche anno fa la svolta: ha conosciuto la danzatrice e insegnante di yoga Charlotte, di quasi 20 anni più giovane, e ha annunciato ai fan di avere trovato la donna giusta finalmente. Dunque, Kledi si è detto molto felice ed innamorato della sua donna, con la quale è stato subito amore a prima vista grazie alla passione per la danza.

Correlati:

Commenti


Altre notizie