Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono ancora una coppia?

Elisa Isoardi

Qualche giorno fa, in particolare, la conduttrice Rai ha pubblicato un messaggio sul suo account Instagram in cui dice che "Si può volare anche soli" e che ha fatto scuotere il Gossip. Sempre di nuovo. Con la corte degli stessi errori che si ripetono all'infinito. Libertà di sbagliare e fasi male. "Amare non è idealizzare, è l'alterità". Le malelingue, anche in queste parole, hanno scovato del marcio. A quanto pare si sta rendendo conto che non basta trascorrere i venerdì sera a stirare camicie per tenersi un uomo che ha sposato la politica, prima di lei. La conduttrice dovrebbe prendere le distanze dall'uomo che ama o ha amato o dovrebbe appoggiarlo nonostante tutto? Informazioni più dettagliate arriveranno nelle prossime ore via social o sui settimanali? Staremo a vedere intanto coloro che amano la coppia sperano che non sia niente di grave.

La frase è accompagnata da una serie di hashtag, che sembrano togliere i dubbi: #vero #sipuofare #credetemi.

Secondo alcuni rumors Matteo Salvini è stato avvistato in vacanza in Liguria con i figli Federico e Mirta mentre Elisa Isoardi, nello stesso momento, si è recata in Piemonte a trovare la nonna. E se la frase fa inevitabilmente intendere che ci siano problemi con la sua dolce metà, il pubblico del web è più che convinto che queste parole stiano a sancire la fine della sua storia d'amore con il leader della Lega. "Ci hai perso tu se ti riferisci a lui", si chiede un altro.

Ora, però, che Salvini è intenzionato a trasformarsi in SuperMatteo per il bene dell'Italia, il tempo per fare i fidanzatini potrebbe essere definitivamente scaduto. Anche se, proprio pochi giorni fa, durante la presentazione dei palinsesti Rai della nuova stagione, la Isoardi è apparsa abbastanza stizzita quando le venivano poste domande su Salvini. "Il piatto preferito di Matteo Salvini?". Non è né il luogo, né il modo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie