Palinsesti Mediaset, stagione 2018 - 2019: tante novità e conferme

Il Milan perde un abbonato di peso

Quattro bionde per Mediaset.

"Per il 2019 punteremo ad avere due reti su tre con un prodotto targato Mediaset", ha affermato il direttore generale palinsesti Marco Paolini, mentre Alessandro Salem, direttore generale dei contenuti ha rimarcato che "i risultati vengono con programmi fatti per la tv generalista, il pubblico si ferma a guardarli a quell'ora e in quel giorno quando ha la percezione dell'imperdibilità".

Sempre a proposito di Netflix, nel corso della serata Pier Silvio Berlusconi ha affermato che con l'Ott Usa Mediaset "ha ottimi rapporti" e sono stati raggiunti "già degli accordi commerciali".

Tutto cambia, si diceva. Nel frattempo, molto rimane invariato. Prime time: confermati Tu si que vales, C'è posta per te (2019), Amici Serale (2019), Grande Fratello Vip. Barbara d'Urso si dividerà tra Domenica Live, Pomeriggio 5, La Dottoressa Giò e (forse) la 16esima edizione del Grande Fratello. A settembre si partirà con la prima edizione della versione Vip di Temptation Island condotta da Simona Ventura che darà il via alla stagione dei reality.

Per quanto riguarda, invece, le novità del palinsesto 2018-19 [VIDEO]di Canale 5, vi segnaliamo il ritorno di Scherzi a parte con Paolo Bonolis che successivamente riporterà in prime time anche Ciao Darwin.

Il progetto con Renzi "Può essere interessante" per Mediaset trasmettere il nuovo format di ispirazione culturale che Matteo Renzi avrebbe intenzione di realizzare su Firenze. Alcune novità Ultimo zero zero zero zero, con Raoul Bova e una sequenza di serie Tv: Guerra e pace, Victoria 2, Riviera. Mediaset non rinuncia allo sport e, in particolare, al calcio. Intanto Mediaset ha portato a casa "un accordo quadriennale per trasmettere in esclusiva le migliori partite delle altre Nazionali (Italia esclusa) della Nations League e delle qualificazioni a Euro 2020 e ai Mondiali 2022". Due serate evento saranno affidate a uno dei comici più amati dal pubblico: Enrico Brignano.

Le serate speciali con Pintus, Pucci e.

Rete 4 ci stupirà a settembre 2018, secondo i Palinsesti che Mediaset ha presentato a Montecarlo per la stagione 2018/2019. In particolare sono previste tre serate speciali dedicate alla comicità.

La Gialappa's sarà ovviamente protagonista di MAI DIRE GF VIP, poi tanti telefilm per bambini e non.

Grande operazione di restyling, invece, per Rete 4, che si arricchirà di nuovi volti e nuovi programmi. "Ci hanno contattati, ora bisogna valutare il prodotto". "Potrebbe andare in onda su Rete4, o su Focus", aggiunge. Un progetto sul quale l'azienda starebbe puntando è quello che vedrebbe Ilary Blasi e Francesco Totti in una sit com che ricordi l'amatissima Casa Vianello di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. "L'idea ci era venuta tempo fa e ho anche parlato con Ilary", ha commentato il manager.

Correlati:

Commenti


Altre notizie