Ufficiale: Gianluigi Buffon è un nuovo giocatore del PSG

Buffon al Psg lunedì l'annuncio. Presentazione alla Neymar

Gigi Buffon è un nuovo giocatore del Psg. Dopo le visite mediche di stamane, ecco l'ufficialità sul sito del club francese: per il 40enne ex portiere della Juventus contratto di un anno più opzione per un'altra stagione. "Il Paris Saint-Germain è molto felice di annunciare l'arrivo fra i suoi giocatori di Gianluigi Buffon - esordisce il comunicato diffuso sul sito - il portiere ha firmato oggi un contratto di un anno più opzione per un secondo". "E' con grande felicità che mi unisco alla squadra del PSG".

È una bellissima sensazione arrivare al PSG, per la prima volta in carriera lascio il mio paese ma a convincermi è stato questo progetto ambizioso.

Soddisfatto anche il presidente Nasser Al Khelaifi, che da' il benvenuto a Buffon: "siamo tutti orgogliosi di accogliere Buffon nella nostra famiglia".

Un tributo che dimostra l'importanza che il club dà a un monumento del calcio, 40 anni compiuti a gennaio, che ha scelto di non ritirarsi e provare ad agguantare la Champions League con un'altra squadra e provare l'ebbrezza di vincere un Ligue 1. "Avendo seguito gli incredibili progressi degli ultimi anni, conosco i sogni che popolano l'ambiente del Paris Saint Germain e io porterò tutta la mia energia, esperienza e sete di vittorie per aiutare il mio nuovo club a raggiungere i grandi obiettivi che si è prefissato. Il suo arrivo è il segno della nostra intenzione di puntare sempre più in alto, la nostra ambizione è ancora più forte".

Correlati:

Commenti


Altre notizie