Top Gun: Maverick - Miles Teller sarà il figlio di Goose

Miles Teller sarà in Top Gun 2

Ecco che adesso è arrivato l'annuncio ufficiale (notizia riportata da Variety): è Miles Teller il prescelto, l'attore statunitense che, negli ultimi anni, ha recitato nel sequel The Divergent Series: Insurgent, in una nuova versione cinematografica dei Fantastici Quattro, in The Divergent Series: Allegiant, Trafficanti e Bleed - Più forte del destino.

L'attore Miles Teller è entrato a far parte del cast di Top Gun: Maverick, il sequel del cult anni ottanta che ha consacrato il talento assoluto di Tom Cruise. Nella pellicola originale, Goose, interpretato da Anthony Edwards, era il co-pilota del Maverick interpretato da Cruise.

Miles Teller si è aggiunto al cast dell'attesissimo sequel di Top Gun, classico film d'azione del 1986. La moglie di Goose era interpretata da Meg Ryan, ma al momento non si sa se il personaggio tornerà in questo film.

La trama non è ancora stata diffusa ma si sa che sarà ambientato nei nostri giorni, con i cieli dominati dai droni e dai caccia di quinta generazione.

Il film sarà prodotto dalla Jerry Bruckheimer Films e da Skydance per la Paramount Pictures, verrà diretto da Joseph Kosinski (Oblivion, Tron Legacy) e uscirà nelle sale americane il 12 luglio del 2019.

Correlati:

Commenti


Altre notizie