Pronostico Brasile-Belgio: quote e consigli Mondiali 2018

Russia 2018, Uruguay-Francia e Brasile-Belgio su Canale 5: streaming su VideoMediaset

L'emittente di Cologno Monzese propone infatti il live streaming della gara sul sito Sportmediaset.it, sull'app Sportmediaset e sull'app dedicata Mediaset Mondiali FIFA 2018.il servizio è disponibile gratuitamente per tutti i possessori di PC, smartphone e tablet.

La guida tv di oggi venerdì 6 luglio offre un paio di partite di calcio che verranno trasmessa in chiaro. "Nonostante sia molto criticato in patria, il Brasile è pronto per vincere". Sabato 7 luglio, invece, spazio a Svezia-Inghilterra (ore 16:00) e Russia-Croazia (ore 20:00).

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Vertonghen, Kompany, Alderweireld; Witsel, De Bruyne, Chadli, Meunier; Fellaini, Hazard E.; Lukaku R. All: Roberto Martínez. L'emittente svizzera Rts Sport ha calcolato che il tempo passato dal talento brasiliano a rotolarsi sui campi verdi dall'inizio del Mondiale è di 13 minuti e 50 secondi. Non fosse stato per la roulette dei calci di rigore che hanno mandato ai quarti l'Inghilterra, a divertirsi e a imprecare sarebbero stati solo i tifosi delle due squadre. A queste nomi, va aggiunta la Germania, eliminata nella fase a gironi. Jan Andersson in questi due anni ha svolto un grande lavoro, creando una perfetta macchina difensiva capitanata dall'ex conoscenza italiana Granqvist. Occhio però, la squadra di Tabarez è molto meno sprovveduta e proverà ad ingabbiare i gemelli del gol Griezmann e Mbappè, in corsa anche per il Pallone d'Oro. Prima d'ora la due squadre si sono incontrate solo una volta nel Mondiale del 2002, quando i due gol di Rivaldo e Ronaldo segnarono la vittoria del Brasile, che quello stesso anno divenne campione del mondo.

L'ultima partita dei quarti di finale vedrà invece contro Russia e Croazia, e sarà la partita più importante della storia della nazionale russa che, per la prima volta nella sua storia avrà la possibilità di raggiungere una semifinale mondiale da quando è sotto il nome di Russia. In Colombia-Inghilterra qualche sussulto, pochissime azioni dal gol, la stella colombiana-juventina Cuadrado che si spegne ad ogni pallone che tocca: c'è da dormire beatamente in entrambe le partite. "La più grande sfida in un Coppa del Mondo è a livello mentale". Si gioca allo stadio Olimpico Fist di Sochi. Sudamericani lanciatissimi, con quattro vittorie su quattro tra cui quella sul Portogallo negli ottavi, e una sola rete subita, ma alla squadra di Tabarez potrebbe mancare il fondamentale apporto di Cavani. Dopo aver nettamente vinto la sfida con Messi, il talento francese cercherà di prevalere anche su Suarez, chi sarà più decisivo?

Correlati:

Commenti


Altre notizie