Calcio: Real Madrid smentisce offerta per Mbappé

Juventus, il Real ha smentito l’offerta per Mbappé: e Ronaldo?

Un'altra partenza in cantiere è quella di Daniele Rugani, sempre in direzione Londra sponda Blues, per 40 milioni di euro, che andrebbero a sommarsi ai 60 di Higuain per un totale di 100 milioni, la cifra offerta al Real Madrid per il cartellino di Ronaldo.

I dirigenti del Real Madrid, in primis il suo presidente Florentino Peres, hanno voluto smentire delle voci riguardo un'offerta dei blancos per Mbappè.

Le 'Merengues' hanno dovuto fare i conti anche con le illazioni su Neymar e su una presunta offerta monstre da 310 milioni di euro presentata al PSG, poi seccamente smentita con un comunicato atto a chiarire la questione. Il club campione d'Europa ha pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale, sottolineando la totale falsità delle notizie riportate dai media: 'Nelle informazioni pubblicate nelle ultime ore in riferimento a un presunto accordo tra Real Madrid C.F e PSG da parte del giocatore Kylian Mbappé, il Real Madrid afferma che tali notizie sono decisamente false. In più la sua ragazza ha appena fatto sapere di aver comprato una nuova lussuosissima casa parigina, quindi l'affare sembra più complicato che mai. Quale sarà la sua destinazione se lascerà il Real?

Mbappè, Neymar o Kane per sostituire Ronaldo?

Cristiano Ronaldo continua a essere al centro delle voci del mondo calcistico anche dopo l'eliminazione del suo Portogallo dal Mondiale di Russia per mano dell'Uruguay di Edinson Cavani.

Correlati:

Commenti


Altre notizie