Russia 2018, Maradona: "Allenerei gratis la nazionale argentina"

Maradona

"A seguito dei commenti di Diego Armando Maradona, sulla partita Colombia-Inghilterra, la Fifa contesta con forza le critiche nei confronti della prestazione degli ufficiali di gara, che ritiene positiva, nell'ambito di una sfida dura e molto emotiva". Perso Messi, Diego si è trasformato (come da foto con maglietta indosso) tifoso della Colombia.

Una ennesima provocazione quella di Maradona che non fa altro che peggiorare ancora di più la situazione che sta attualmente vivendo la Federcalcio argentina che deve ancora decidere cosa fare di Sampaoli.

L'ex stella dell'Argentina ha pronunciato parole pesantissime contro l'arbitro Geiger, reo di aver assegnato un rigore a suo dire inesistente all'Inghilterra nel corso dell'ottavo di finale con la Colombia al Mondiale di Russia.

"La Colombia ha subìto una rapina monumentale".

Poi sono arrivati gli attacchi alla FIFA: "Infantino doveva liberare la FIFA dalla corruzione, invece sembra stia accadendo tutto il contrario".

A Maradona non è però andato giù l'arbitraggio dello statunitense Mark Geiger che al 55' ha assegnato ai Tre Leoni un rigore per fallo di Carlos Sanchez su Harry Kane, trasformato poi dall'attaccante del Tottenham. Mi è molto chiaro quanto accaduto, perché non è stato consultato il Var?

Correlati:

Commenti


Altre notizie