Juve, ACCORDO per Higuain al Chelsea: le cifre!

Affari fatti? Quasi, dicono i tabloid precisando però che le due operazioni sono svincolate l'una dall'altra e che, al momento, i vertici del Chelsea hanno altre priorità imminenti. Tra questi spunta il nome di Gonzalo Higuain.

Il difensore, valutato dalla Juve circa 40 milioni di euro, ha lavorato con Sarri ad Empoli; stagione da 38 presenze e 3 gol al primo anno in A in Toscana (2014/15).

Non solo Maurizio Sarri interverrebbe, seppur indirettamente, in merito alla trattativa Cristiano Ronaldo-Juventus: secondo quanto riportato nelle ultime ore dalla testata giornalistica online calciomercato.com, a rendere ulteriormente possibile l'operazione sarebbe anche l'Adidas, che avrebbe offerto una cifra monstre al talento portoghese per un cambio di sponsorizzazione. Divulgate anche le cifre del trasferimento: l'argentino si trasferirà in Premier alla corte di Maurizio Sarri per un corrispettivo economico di sessanta milioni di euro. Roman Abramovich vuole accontentarlo in tutto e per tutto. Soldi utili per le casse bianconere che potrebbero essere utili per portare a Torino Cristiano Ronaldo.

Ma il club bianconero ha già ammortizzato a bilancio per due anni il costo del cartellino di Higuain. A quel punto, per 60 milioni di euro il Pipita si trasferirà al Chelsea.

Correlati:

Commenti


Altre notizie