Il "banana phone" è qui, Nokia 8110 4G disponibile in Italia

Nokia 8110, il ”bananino”, è disponibile per i consumatori

HMD Global annuncia l'arrivo in Italia di Nokia 8110 4G, la versione moderna e rivisitata dell'iconico "banana phone".

Il Nokia 8110 rivisitato è già disponibile nei negozi a un prezzo consigliato di 89 Euro, ed è un telefono base con un elegante slider design leggermente curvo. E ti offre la possibilità di 'scollegarti', divertirti e rilassarti con la certezza di avere con te tutte le funzionalità essenziali di uno smartphone. Tuttavia, sembra proprio che l'app di messaggistica possa sbarcare a breve sul giallo telefono di Nokia, così come su tutti i cellulari con KaiOS come sistema operativo. Consente anche l'accesso all'app store per scaricare le app preferite, può inviare e ricevere email, importare i contatti e sincronizzare il calendario con la posta elettronica di Gmail.

Come commenta Alberto Colombo, General Manager di HMD Global Italia: "Questo classico rivisitato rappresenta un'innovazione in termini di design e funzionalità".

E' dotato della piattaforma Qualcomm 205 Mobile Platform e con la connessione Wi-Fi si trasforma in un hotspot portatile per condividere la connessione internet con altri dispositivi, amici e parenti.

Correlati:

Commenti


Altre notizie