Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo a un passo? Le ultime

Juventus tra sogno e avvistamenti è scoppiata la Ronaldo-mania

Merchandising, appeal e nuova competitività a livello europeo potrebbero convincere la Juventus a fare uno sforzo importante dal punto di vista economico per arrivare a CR7. Più altri 240 milioni di euro lordi per quattro stagioni di ingaggio da 120 milioni netti, 30 annui. Incassato il benestare del giocatore già la scorsa settimana, la società bianconera ha comunicato al Real Madrid la volontà di pagare la clausola da 100 milioni inserita in inverno nell'accordo Cristiano Ronaldo-Real (valida solo per l'estero, ad eccezione di Psg e big inglesi).

Con la maglia dei Blancos, Cristiano Ronaldo ha collezionato una pioggia di record in carriera. Secondo Moggi l'affare tra Juve e Real Madrid per Cristiano Ronaldo può dirsi pressoché concluso e, anzi, afferma che l'asso portoghese ha già sostenuto le visite mediche a Monaco di Baviera: "Ha fatto le visite mediche in Germania, a Monaco di Baviera". Ad uscire allo scoperto era stato lo stesso giocatore subito dopo la finale di Champions vinta dal Real contro il Liverpool. Il club britannico verserebbe circa novanta milioni di euro nelle casse della Juventus. Così Maria Dolores dos Santos Aveiro raccontava in un'intervista recente all'Equipe il suo rapporto con il figlio Cristiano Ronaldo. Scatenati i bookmakers: riferisce Agipronews che la quota sul campione a Torino è crollata da 1.83 a 1.75, dando sostanzialmente per buono il jackpot del club italiano.

L'arrivo del portoghese non sarebbe quindi solo una voce di mercato, ma sarebbe supportato da un piano per far indossare a CR7 la maglia numero 7 bianconera. "La Juve è in agguato". I rapporti con Florentino, inoltre sarebbero deteriorati.

Correlati:

Commenti


Altre notizie