Bucciantini: "La Juve con Ronaldo comprerebbe la storia"

Cristiano Ronaldo Juventus

Secondo il quotidiano spagnolo, il portoghese starebbe cercando casa a Torino da ben due settimane. Alcuni rumors sostengono pagando 'solo' 100 milioni di euro, poiché lo scorso gennaio il suo potente agente Jorge Mendes - che di recente ha fatto affari con i bianconeri (vedi il trasferimento di Cancelo, ndr) - il quale lo scorso gennaio avrebbe ottenuto l'inserimento nel suo contratto di una clausola da 100 milioni di euro valida solo per i club di Serie A. Stando a quanto riferito da Sanchez, CR7 non vedrebbe l'ora di iniziare questa nuova avventura in Italia, ed avrebbe la mente già rivolta alla sua prossima esperienza a Torino.

Sulla classe del 33enne nato a Funchal non si discute: ha vinto cinque palloni d'oro e trascinato il Real Madrid alla conquista di tre Champions League consecutive. Complice l'assenza della nazionale azzurra dalla più importante competizione internazionale e la contemporanea nonché sorprendente eliminazione del Portogallo dalla kermesse russa, diverse fonti hanno parlato di un interesse dalla Juventus per Cristiano Ronaldo. Le voci sul possibile acquisto del campione portoghese sta infatti spingendo il valore delle azioni della società bianconera. Secondo 'Marca' Ronaldo pensa che questo abbassamento sarebbe figlio di una strategia precisa del presidente Florentino Perez che vorrebbe 'liberarsi' del giocatore, o meglio vorrebbe facilitare la sua cessione. "Ma per il momento è solo una voce".

L'offerta della Juventus arriva a 100 milioni di euro, che potrebbero essere utili al Real Madrid per rifondare la squadra e puntare nuovamente in alto.

Dal canto suo, la Juventus continua a lavorare su quella che potrebbe essere una operazione clamorosa. Un'affare monstre da 340 milioni, che la Juventus potrebbe sì spalmare su quattro anni, ma che rappresenterebbe comunque un esborso assai oneroso. Su Instagram la signora scrive un semplice: "Já quase tudo pronto para amanhã", "Tutto pronto per domani".

Correlati:

Commenti


Altre notizie