Amazon annuncia le date di Amazon Prime Day 2018

Amazon Prime Day 2018 cosa c'è da sapere

Non mancheranno ovviamente le promozioni su computer, smartphone, accessori, notebook e prodotti di elettronica di consumo, così come anche generi alimentari, vestiti, e tutti i prodotti tipici del catalogo dell'e-commerce.

Per la prima volta il Prime Day di Amazon durerà 36 ore, dal mezzogiorno del 16 luglio alle 23:59 del 17 luglio, al posto delle canoniche 30 ore.

Alte le aspettative per questa edizione dopo che gli iscritti ad Amazon Prime nel solo Prime Day del 2017 hanno superato del 50% quelli dell'anno precedente.

Ricordiamo che, fra i vantaggi del servizio, c'è la possibilità di ottenere la consegna in giornata nelle maggiori città d'Italia e l'abolizione delle spese di trasporto su tutti gli articoli venduti da Amazon, senza un prezzo minimo per il singolo ordine. "I clienti Prime potranno acquistare le Novità Prime Day proposte da centinaia di marchi in tutto il mondo". Sebbene l'evento principale abbia una durata di 36 ore, infatti, Amazon proporrà altre offerte per tutta la settimana in preparazione al Prime Day 2018. Con Amazon Prime si può beneficiare dei servizi Prime Photos, Twitch Prime, Prime Reading, Prime Music e altro. Nella pagina ufficiale dedicata ad Amazon Prime Day 2018 sono già disponibili le prime promozioni, potete dare una prima occhiata alle varie promozioni a questo link.

Correlati:

Commenti


Altre notizie