Date il benvenuto a Hammond, l'eroe criceto di Overwatch!

Overwatch, il 28° eroe di Blizzard è il criceto Hammond

Blizzard ha finalmente svelato l'identità del 28esimo eroe di Overwatch. Grazie alle sue capacità di adattamento è riuscito a far fronte alle avversità e guadagnarsi un posto nell'arena guadagnandosi il nome di Wrecking Ball.

Qualche ora fa Blizzard ha presentato il ventottesimo eroe di Overwatch, Hammond un intelligentissimo criceto su di un grosso mech.

"Hammond, conosciuto anche come 'Esemplare 8', è stato geneticamente modificato durante la permanenza sulla Colonia Lunare Horizon e, come Winston, le sue dimensioni e la tua intelligenza sono aumentate". Oltre a Stella Cadente, il Rampone di Wrecking Ball gli permette di raggiungere velocità altissime, che aumentano la velocità di base e danneggiano i nemici, respingendoli. Può cambiare assetto, passando dalla modalità bipede di Combattimento, dotata di potenti mitragliatrici, a quella di Rotolamento, che gli consente di procedere ad altissima velocità e travolgere i nemici.

Wreking Ball possiede anche uno scudo adattativo per cui premendo l'apposito tasto si otterrà uno scudo base ma quando si sarà in mezzo a molti nemici lo scudo aumenterà il suo potere rendendolo un personaggio perfetto per interrompere le abilità avversarie.

Si schianta a terra danneggiando i nemici e respingendoli in alto.

La Ultra di Wrecking Ball è Campo Minato, che lancia un gran numero di mine sul terreno in grado di infliggere danni considerevoli ai nemici che le attivano.

Sembrerebbe che le varie teorie stilate durante l'uscita dei teaser si siano fuse per dare vita a questo nuovo Tank. Vi ha strappato almeno un sorriso?

Wrecking Ball è disponibile sul PTR di Overwatch. Hammond non si fece sfuggire l'opportunità: dopo aver costruito una capsula di salvataggio improvvisata, la collegò di nascosto alla navicella di Winston prima che questi decollasse.

Correlati:

Commenti


Altre notizie