[San Diego Comic-Con] Ecco il teaser poster di Glass

Glass il primo incredibile poster del nuovo film di M. Night Shyamalan sequel di Unbreakable

Attraverso il suo account Twitter, M. Night Shyamalan ha diffuso online il teaser poster ufficiale di Glass, il nuovo attesissimo film del regista indiano che chiuderà la trilogia iniziata con Unbreakable e proseguita con Split. Oltre al ritorno di James McAvoy nei panni del disturbato Kevin, altri due personaggi arriveranno a indossare degli storici panni, ovvero Bruce Willis e Samuel L. Jackson.

Dunn (Bruce Willis) sta dando la caccia alla Bestia, controparte sovrumana di Crumb (James McAvoy), scontrandosi con lui in maniera sempre più aspra. Dopo la conclusione di Split, in Glass troviamo Dunn inseguire Crumb e la sua Bestia in una serie di incontri in crescendo, mentre emerge l'ombra di Price, orchestratore che conosce segreti importanti per entrambi gli uomini.

Sinossi. Da Unbreakable, Bruce Willis torna nei panni di David Dunn come Samuel L. Jackson torna nei panni di Elijah Price, noto con lo pseudonimo Mr. Glass. L'ha trovata proprio in David, che è "indistruttibile".

Spencer Treat Clark e Charlayne Woodard, visti in Unbreakable, torneranno ad interpretare rispettivamente il figlio di David (Willis) e la madre di Elijah (Jackson). Nel cast ci sarà anche Sarah Paulson (American Horror Story, American Crime Story).

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Correlati:

Commenti


Altre notizie