Gemma e Giorgio torneranno insieme? Ecco cosa ne pensa Maria De Filippi

Maria De Filippi: “Credo che Gemma Galgani e Giorgio Manetti non torneranno mai insieme”

E con Gemma è successo proprio questo, siamo andati dietro a lei, facendole fare quello che voleva. Nulla trapela su ciò che è accaduto in questi 21 giorni che i concorrenti hanno condiviso all'interno del lussuoso resort 'Is Morus Relais' a Santa Margherita di Pula. La loro storia non è durata molto. Potremo vedere la prima puntata di Temptation Island 2018, lunedì' 9 luglio, in prima serata su Canale 5.

Maria De Filippi, conduttrice e autrice di tantissimi programmi di successo su Canale 5, è stata intervistata dal settimanale In Famiglia e le è stato chiesto un parere su una delle coppie più discusse e più amate, nata proprio sotto gli occhi della conduttrice a Uomini e Donne.

Le registrazioni dello show - condotto per il quinto anno consecutivo dall'ex gieffino Filippo Bisciglia - sono ormai giunte al termine e dai primi rumors si preannuncia tanti colpi di scena: infatti, oltre l'incursione della dama Gemma Galgani sbarcata sull'isola delle tentazioni per consolare l'amica Ida Platano, sofferente a causa del comportamento del compagno Riccardo Guarnieri (QUI il post a riguardo), già dalla prima puntata una delle coppie partecipanti chiederà il falò definitivo. Se Giorgio sembra essersene fatto una ragione da tempo, la dama non è però della stessa opinioni. Fino ad arrivare al recente tentativo di riprovarci una volta ancora, dopo il naufragio della relazione con Marco Firpo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie