TIM Special Top 50GB, nuova offerta anti Iliad

Passa a ho. da Vodafone: come fare, costi e attivazione

L'arrivo della compagnia transalpina Iliad ha agitato il mercato degli operatori mobile in Italia con la sua offerta shock, per altre info a riguardo leggete questo nostro articolo. Qualora questo vincolo non fosse rispettato, la Tim sanzionerà il cliente addebitando 20 euro sul suo credito residuo.

L'offerta ha un prezzo mensile che ammonta a 10,82 euro, a cui va aggiunto il prezzo di attivazione di 12 euro, al posto di 32 euro, solo se si tiene attiva la carta SIM per un periodo di 24 mesi.

Se fino ad un anno fa ottenere un'offerta tariffaria con minuti illimitati e un bel po' di giga costava un occhio della testa, oggi non è più così grazie ai vari Iliad (30 giga, minuti e sms illimitati a 6 euro al mese) o al nuovo operatore virtuale Oh.

Breve news per quanto riguarda Ho. Vi aggiorneremo qualora la strategia di quest'ultima cambiasse per adattarsi a questa incongruenza, o per scoprire quale escamotage avrà adottato.

Ho. mobile ha ricevuto tantissime richieste d'acquisto, a tel punto che l'operatore virtuale non è in grado di soddisfare la grossa mole di richieste.

Perché tutto questo? Ho.

Continuano le promozioni di Vodafone, indubbiamente l'operatore di telefonia mobile più attivo in queste settimane. Una tariffa davvero molto interessante, tra le migliori del mercato, soprattutto considerando che la copertura del 4G è quella di Vodafone, la migliore in Italia.

Come ogni operatore virtuale, anche ho. non possiede né mai possiederà infrastrutture proprie a cui appoggiarsi. Fortunatamente, utilizzare la rete Vodafone rappresenta un vanto più che un problema, poiché ad oggi è da molti accreditato come la più veloce fra opzioni disponibili. La questione è fortemente soggettiva e indubbiamente ognuno sa se preferire un prezzo più aggressivo o altre caratteristiche offerte da operatori più noti. Mobile di Vodafone non ci gira troppo intorno e afferma a tal proposito che le tempistiche di spedizione e videochiamata potrebbero essere lunghe, o comunque superiori a quanto era stato affermato in un primo momento.

Dopo le prime accuse di "scarsa chiarezza" sulle tariffe e sui costi aggiuntivi arrivate dall'Associazione Europea per i Consumatori Indipendenti, che ha presentato un'esposto all'Agicom, ora è Tim a puntare nuovamente il dito contro Iliad per violazione di alcune leggi antiterrorismo in vigore sul territorio italiano.

Correlati:

Commenti


Altre notizie