La preghiera di Elisa Isoardi sui social fa discutere

Isoardi posta preghiera a Vergine Maria è subito polemica

Nessuno, neanche il demonio, può sottrarmi dal tuo aiuto misericordioso. E proprio grazie al pontefice La Vergine dei nodi è diventata argomento di attualità, visto che Francesco che scoprì il quadro quando, da semplice sacerdote, trascorse un periodo in Germania per studiare, trasmettendone il culto una volta tornata in Argentina. Spero in te. Sei l'unica consolatrice che il Padre mi ha dato. La foto è accompagnata da una preghiera alla Madonna, cara a Papa Francesco e soprattutto dedicata alle coppie in crisi: "Alla mamma di tutte le mamme". Ecco, se fosse rimasta "questa" alla gente sarebbe anche rimasta simpatica (se escludiamo le nostalgiche di Antonellina che da mesi insultano un giorno sì e l'altro pure la bella Elisa colpevole di aver "ucciso" lavorativamente parlando la Clerici) ma poi ha fatto un errore "imperdonabile". Sei la fortezza delle mie deboli forze, la ricchezza delle mie miserie, la liberazione da tutto ciò che m'impedisce di essere con Cristo. C'è chi, infatti, critica la showgirl. Preservami, guidami, proteggimi. Sii il mio rifugio.

Sui social condivide le sue passioni: quella per la montagna e per le tradizioni, l'amore per l'orto e per il cibo genuino, per il focolare e la casa, ma non solo... tra gli scatti che pubblica per i suoi fan c'è posto anche per la fede. E ancora: "Spiega a tuo marito cosa vuol dire essere cristiani, se lo è davvero", è il consiglio di 'cri87s'.

La preghiera, come si legge su Repubblica, è la novena di "Maria che scioglie i nodi". E chi, invece, (è il caso di 'manu57.m') la difende a spada tratta: "La maleducazione impera ovunque, commenti vergognosi!" Vergine Maria, Madre che non hai mai abbandonato un figliolo che grida aiuto, Madre le cui mani lavorano senza sosta per i tuoi figli tanto amati, perchè sono spinte dall'amore divino e dall'infinita misericordia che esce dal tuo cuore, volgi verso di me il tuo sguardo pieno di compassione, guarda il cumulo di 'nodi' che soffocano la mia vita. "Volgi verso di me il tuo sguardo pieno di compassione, guarda il cumulo di 'nodi' che soffocano la mia vita", scrive la presentatrice, che aggiunge: "Tu conosci la mia disperazione e il mio dolore".

Correlati:

Commenti


Altre notizie