Filippo Magnini e Giorgia Palmas sposi: la location in Sardegna

Filippo Magnini e Giorgia Palmas (già) a nozze: l'annuncio a sorpresa della coppia

La coppia ha deciso di convolare a nozze dopo pochi mesi di fidanzamento e dopo la chiusura di due storie d'amore importanti, chiuse di recente.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sposi appena si concluderà la bufera doping: la location in Sardegna, l'annuncio sul settimanale 'Chi'.

Filippo Magnini ha annunciato con un comunicato che non parteciperà all'adventure game di Rai 2 condotto da Costantino della Gherardesca dopo la notizia del deferimento per doping a suo carico. Poi si passerà a scegliere la meravigliosa spiaggia sarda che ospiterà le nozze della nuova coppia dell'estate 2018.

All'intervista ha preso parte anche Filippo Magnini, che ha confermato la decisione di sposare la fidanzata: "Giorgia e io" - ha dichiarato lo sportivo - "siamo predestinati a stare insieme e poi penso che nelle difficoltà l'unione si rafforzi".

Il campione del nuoto azzurro evidenzia ancora: "Sono stato uno degli atleti più controllati, ma ne uscirò pulito anche questa volta".

Giorgia Palmas e Filippo Magnini.

La "battaglia" alla quale si riferisce Giorgia Palmas fa riferimento alla vicenda per cui la procura sportiva avrebbe chiesto otto anni di squalifica per Filippo Magnini. Sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna. "Credo che questo accanimento nei miei confronti sia dovuto al fatto che ho pestato i piedi a qualcuno.". "Per fortuna ho lei accanto e superata questa bufera, penseremo alle nozze", confessa alla rivista diretta da Alfonso Signorini l'ex nuotatore, che parla anche dell'inchiesta per doping che l'ha travolto. "Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina, Sofia" - ha rivelato l'ex velina ai giornalisti di Chi.

Correlati:

Commenti


Altre notizie