Tante immagini per Death Stranding

Tutto il meglio dei meme su Death Stranding

In seguito al trailer di Death Stranding, mostrato durante la conferenza di Sony, Kojima è tornato a parlarne andando a svelare alcuni dettagli ai microfoni di Geoff Keighley.Possiamo apprendere che Sam sarà l'unico personaggio giocabile nell'avventura e che ci potranno essere diversi approcci di combattimento nel corso dell'avventura.

Col nuovo trailer, Kojima ha voluto mostrare un po' il gameplay e dare qualche risposta, introducendo allo stesso tempo le due nuove eroine.

Kojima non era sicuro che Léa Seydoux e Lindsay Wagner volessero lavorare con lui, e lo ritiene un onore averle nel progetto.

Abbiamo raccolto i lavori dei migliori memelord della community italiana chiedendone ovviamente il permesso.

Scopriamo che nel gioco c'è una meccanica legata alla capacità del protagonista, Sam, di rimanere in equilibrio. Il freebooting è il male più assoluto di questo mondo e i siti che lo praticano non sono da prendere sul serio.

Stando a quanto dichiarato da Kojima, l'unico personaggio giocabile all'interno del gioco sarà Norman Reedus. Sarà possibile giocare "alla vecchia maniera", ma Kojima sta cercando di creare qualcosa di mai visto prima.

A gennaio 2016, il progetto ristagnava, ma una volta ricevuto il Decima Engine di Guerrilla Games, tutto è cambiato, e per questo Kojima è estremamente grato allo studio. In quello stesso periodo, il game director ha chiesto a Reedus di collaborare, ottenendo una risposta positiva. Con giochi come Detroit, The Last of US o Ghost of Tsushima, abbiamo modo di vedere dei veri e propri attori o attrici nei videogiochi.

Correlati:

Commenti


Altre notizie