Fifa 19 - Anteprima Xbox One

Fifa19 Ronaldo Walkout Gen4 Hires Wm

La copertina sarà costituita da Cristiano Ronaldo e Sony sarà lo sponsor ufficiale.

La partnership con la UEFA, in ogni caso, ci permetterà di cimentarci anche in altri tornei come l'Europa League e la Super Cup: una collezione imponente, che stuzzica gli appetiti di qualsiasi appassionato di calcio e che rende FIFA 19 una sorta di Bibbia Videoludica dello sport più bello del mondo. Squadra che vince non si cambia, ed effettivamente sembrerebbe essere proprio questo il mantra del team di sviluppo, che anche in questa occasione ha ben veduto di lavorare di cesello su un prodotto obbiettivamente già all'apice della sua categoria. "Active Touch System in FIFA 19 ricalcola in maniera nuova come i giocatori si avvicinano alla palla e la controllano, preparandosi al passaggio".

A questo si aggiunge l'introduzione del Time Shot ovvero il tiro al tempismo giusto che permetterà di ridurre la percentuale di "goal della domenica" da fuori area, ora infatti per riuscire nell'impresa di segnare con un tiro dalla parabola imprendibile bisognerà azzeccare il tempismo giusto così come accade nella serie cestistica NBA 2K.

EA, nella declinazione del gioco pensata per Xbox One, Playstation 4 e PC, ha introdotto un nuovo capitolo della modalità di gioco "Il Viaggio" in cui i giocatori vestiranno i panni della giovane promessa Alex Hunter per andare alla caccia della vittoria della Champions League.

Dopo le indiscrezioni, arriva la conferma: la Champions League tornerà su Fifa.

"Non ci siamo mai chiesti in che modo potessimo migliorare qualcosa di specifico rispetto a FIFA 18" "Ci siamo detti, invece, 'in che modo possiamo portare ad un nuovo livello quell'esperienza?".

Le novità non mancano anche sul piano tecnico. La principale manifestazione calcistica sarà quindi presente in FIFA 19. Tutti i dettagli sulle diverse offerte sono disponibili qui.

Correlati:

Commenti


Altre notizie