E3 2018 - Tutte le novità da Nintendo

E3 2018 Nintendo

I personaggi iniziali però saranno gli stessi della versione del gioco per N64, gli altri si potranno sbloccare man mano che si prosegue, e su questo punto, è stato detto che il sistema di sblocco sarà semplificato rispetto ai capitoli precedenti. Ultimate. La Grande N ha forse concesso fin troppo minutaggio a Masahiro Sakurai, lo storico producer della serie, il quale ha sciorinato informazioni su informazioni, inondando le nostre teste di dettagli che forse sarebbe stato il caso di diffondere tramite canali alternativi, magari nel corso di una delle tante dirette che si avvicenderanno nel corso della kermesse losangelina. Sì, signore e signori, questo dicembre sarà un po' più caldo con tutti gli schiaffi che arriveranno sulle vostre facce virtuali.

Fortnite: Battle Royale è finalmente disponibile su Nintendo Switch. Si parte con l'intriganteDaemon X Machina, un videogioco di combattimenti tra mech ideato da Kenichiro Tsukuda, uno dei responsabili della serie Armored Core. Xenoblade Chronicles 2 si espande con un nuovo DLC, mentre la serie di Fire Emblem arriva su Switch con Three Houses, presentato con un bellissimo trailer. Gli amanti dei party game saranno invece felici di sapere che Mario Party tornerà con un nuovo capitolo carico di nuovi minigiochi e altre novità.

Nella serata di ieri Nintendo ha annunciato l'arrivo di Fortnite su Switch. L'impressione è che in quel di Kyoto ci si sia adagiati troppo presto sugli allori, e che proprio adesso che è il momento di convincere sia venuto a mancare quel colpo di reni in grado di assicurarsi il favore del pubblico.

Correlati:

Commenti


Altre notizie