Cyberpunk 2077 - Nuovi dettagli da cd project red - RPG in Prima persona

Cyberpunk 2077

Giusto ieri CD Projekt RED ha ufficializzato che Cyberpunk 2077 sarà un RPG in prima persona, mentre oggi arrivano nuovi dettagli sulla presunta modalità multiplayer: la software house polacca ha confermato di essere al lavoro sul comparto online, che però al momento non è una priorità.

Come CD Project RED stessa ha affermato, il titolo offrirà un'esperienza di gioco assai matura, rivolta principalmente ad un pubblico adulto, apprendiamo inoltre che il titolo sarà in prima persona, ad esclusione delle cutscene e nei momenti in qui si è alla guida di un veicolo.

Si tratta di un RPG open world fortemente basato sulla narrativa, ambientato nell'universo del gioco di ruolo cartaceo Cyberpunk 2020.

Il gioco racconta la storia di V, cyberpunk in ascesa a Night City, la metropoli più pericolosa e violenta del futuro dominato dalle corporazioni. Tutti questi aspetti influenzeranno direttamente il gioco stesso. Gli sviluppatori di CD Projekt RED (gli autori di The Witcher e Gwent per chi non lo ricordasse) parlano dell'editor dei personaggi che permetterà ai giocatori di scegliere il genere, l'aspetto visivo, la classe del proprio avatar ed il background storico di V. Saranno informazioni e dettagli che potranno influenzare il gameplay. Oltre alla trama principale, saranno presenti tantissime attività extra e quest secondarie che vi terranno incollati allo schermo per dozzine di ore di gioco.

La riflessione in Cyberpunk 2077 saranno il marchio distintivo con scelte e conseguenze. Cyberpunk 2077 arriverà su PC, Xbox One e PlayStation 4 ma al momento è privo di una data d'uscita.

Correlati:

Commenti


Altre notizie