Pjaca al Valencia: trattativa ben avviata

Joao Cancelo contro Tuttosport Persone che non sanno lavorare

Il laterale portoghese, che al Mondiale di Russia 2018 non ci sarà per mancata convocazione, potrebbe riaffacciarsi di nuovo in Serie A indossando un'altra maglia a strisce verticali... ma col bianco che abbraccia il nero.

Resta intanto percorribile la pista che può portare a Matteo Darmian, una delle alternative più facilmente raggiungibili in caso di complicanze per Cancelo. I presupposti dunque aumentano in maniera importante e ci sono ottime possiblità che Cancelo non lasci l'Italia dopo l'esperienza all'Inter che non è riuscita a riscattarlo dal Valencia. L'anno scorso all'Inter ha fatto bene - ha sottolineato Allegri - Spalletti lo ha migliorato molto.

Pochi giorni fa i contatti tra la dirigenza spagnola e quella juventina si son fatti più intensi, concreti e con la volontà, da ambo le parti, di chiudere al più presto l'operazione.

Il Valencia ha rifiutato il primo assalto concreto della Juventus per Cancelo. Il club spagnolo vuole 40 mln cash senza contropartite tecniche. La Juventus andrebbe a versare l'intero importo richiesto dal Valencia, con la promessa, superata la data soglia per la presentazione del bilancio, di un'offerta pari a circa 20 milioni per il croato Marko Pjaca.

Correlati:

Commenti


Altre notizie