Elena Santarelli: un post per il bambino guarito dal cancro

Elena Santarelli: un post per il bambino guarito dal cancro

Elena Santarelli è andata a trovare un bambino appena guarito dal cancro e mostrandosi molto fiduciosa ha detto: "Succederà anche a me".

"Oggi sono più felice del solito".

Da sei mesi, Elena Santarelli col marito, l'ex calciatore Bernardo Corradi, stanno affrontando con coraggio la malattia che ha colpito il figlio Giacomo. La donna lo ha conosciuto a dicembre, quando è iniziato il calvario del figlio Giacomo. Non si sono fatti abbattere dal tumore, dal dolore e della paura, dopo i primi momenti di angoscia la positività li ha investiti e presto arriverà anche per loro la notizia che attendono. Ho conosciuto Regis i primi di dicembre quando hanno ricoverato mio figlio e mi sono detta se lui a 18 mesi fa la chemio e combatte, può farlo anche Jack...

Uno di questi, Regis, ha da poco concluso la chemioterapia all'ospedale Bambino Gesù, e la Santarelli ha voluto raccontare la sua storia in un post su Instagram, nella speranza che un giorno possa sorridere anche lei come i genitori di questo bambino. "E se la sua mamma ride forse riderò anch'io appena metabolizzerò, ed è stato così". Devo solo avere tanta pazienza Tutto questo è stato possibile grazie all'ospedale Bambino Gesù e al reparto di neuroncologia pediatrica e all'amore di sua mamma e di papà Roberto.

Correlati:

Commenti


Altre notizie