Belen al bivio: se Iannone si allontana, De Martino si avvicina

Belen Rodriguez conferma: “Io e Andrea Iannone ci siamo presi una pausa”. Ma il settimanale 'Chi' racconta che…

Paparazzata dal settimanale 'Chi' accanto a Stefano De Martino, Belen Rodriguez, chiarisce il momento sentimentale che sta vivendo, sia in merito al rapporto che la lega all'ex marito, sia in merito alle recenti indiscrezioni sulla rottura con Andrea Iannone.

La crisi fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembra essere ormai cosa certa e nonostante il silenzio dei diretti protagonisti sono molte le ipotesi che vengono fornite dagli esperti di gossip per motivare la rottura dell'idillio.

La showgirl ha messo nel dimenticatoio gli antichi rancori del passato e oggi è legata al suo ex da un sentimento d'affetto. Le pause fanno bene a tutte le coppie, servono. Lo dico senza la voglia di creare rumors, fare caos. Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago. Viene però spontaneo chiederci se sia stata colpa della ritrovata spensieratezza e del buon umore a farle dimenticare che in autostrada ci sono dei limiti di velocità da rispettare...

I due più di un mese fa - esattamente quando è iniziata la crisi tra Belen e Andrea - si sarebbero incontrati, in modo del tutto amichevole, all'Hotel Bulgari di Milano. Scatti che hanno immediatamente fatto pensare ad un ritorno di fiamma: in due appaiono felici e sorridenti come nei bei tempi vissuti insieme.

Correlati:

Commenti


Altre notizie