Uomini e Donne: Virginia Stablum e Nicolò Brigante si sono ufficialmente lasciati

Uomini e Donne Claudio e Mario di nuovo al capolinea

I due ex protagonisti di Uomini e Donne, infatti, si sono ufficialmente lasciati: a comunicarlo sono stati entrambi tramite i propri profili Instagram. Purtroppo, però, la scintilla non è scattata e i due ragazzi hanno deciso di chiudere definitivamente la loro relazione. Questa notizia, certo, sembra dare ragione a Marta Pasqualato, l'altra corteggiatrice di Nicolò, che non ha mai creduto nella forte intesa della coppia. Sia Nicolò che Virginia ringraziano tutti i loro fan che li hanno sostenuti per tutto il periodo della trasmissione di Maria De Filippi e creduto nella loro "piccola storia d'amore", così ribattezzata dalla Stablum.

Dopo giorni di riflessioni attente mi sento di comunicarvi che il rapporto tra me e Virginia è arrivato a una battuta di arresto. Non è una decisione mia ma di entrambi. Abbiamo provato a frequentarci il più possibile, cercando di fare intrecciare la nostra quotidianità e le nostre famiglie, perchè la volontà o meglio la speranza era quella di far volare questo nostro rapporto appena nato. Ma dopo due mesi non è stato così, ci siamo resi conto che oltre ad un grande affetto e una stima reciproca non è scattato quell'amore folle e irrazionale che dovrebbe scattare in un rapporto. Per questo motivo da persone mature abbiamo guardato in faccia la realtà e ne abbiamo preso consapevolezza.

Ecco cosa ha scritto Virginia Stablum: "Ho deciso di parlare solo ora poiché come ho detto dal primo giorno, volevo davvero conoscere una persona per costruirci un rapporto e una storia seria anche al di fuori del contesto televisivo. Mi ci sono dedicata senza riserve e in modo totale, ma purtroppo quando il lavoro o altro non lasciano spazio ai sentimenti vuol dire aver perso di vista la cosa più importante". Come avete letto da Nicolò, la nostra storia non è riuscita a durare...una storia appena nata ha bisogno di attenzione...cura e amore. Di lui ci si ricorda bene sicuramente per i suoi tatuaggi, anche sul volto, ma anche per la sua dolcezza e timidezza che però non sono bastati per trovare il vero amore. Abbiamo avuto batticuori e magie nel programma, ma ora, a riflettori spenti, c'era bisogno di altro.

Il tronista siciliano che aveva scelto l'ex corteggiatrice veronese spiazzando quanti si aspettavano che preferisse la rivale Marta Pasqualato, ha motivato l'addio in un lungo messaggio postato in una storia Instagram in cui si è fatto riferimento alla necessità di separare le proprie strade per una inconciliabile distanza geografica.

Correlati:

Commenti


Altre notizie