Detto Fatto, Caterina Balivo sostituita da Bianca Guaccero? L'indiscrezione

Detto Fatto: l'indiscrezione che vuole Diletta Leotta come prossima conduttrice del programma

Dopo l'addio di Antonella Clerici e Anna Moroni a La Prova del Cuoco, anche Caterina Balivo si appresta a lasciare Detto Fatto.

La Balivo invece sbarca su Raiuno con uno spettacolo alla "The Ellen DeGeneres Show", celebre talk americano.

La splendida Caterina Balivo, amatissima dal pubblico di Rai 2, lascerà Detto Fatto per condurre, in veste di protagonista oltre che di presentatrice, un nuovo programma creato per lei dall'emittente.

Detto Fatto: l'indiscrezione che vuole Diletta Leotta come prossima conduttrice del programma

Il racconto era stato commentato prontamente dalla Balivo che, attraverso il suo profilo Twitter, ha apertamente criticato la bionda conduttrice scrivendo con malcelato astio: "Non puoi parlare di violazione della privacy con la mano che cerca di allargare la gonna".

L'attrice che sostituirà Caterina nel programma Detto Fatto andrà, per una questione di orario, in diretto conflitto di ascolti con l'ex padrona di casa. A settembre dunque la Guaccero sarà la nuova conduttrice del programma Detto Fatto, non ci resta che farle un grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza. Nessuna conferma ufficiale per il momento né da Viale Mazzini né dalla diretta interessata. Guaccero ha battuto la concorrenza di Laura Chiatti, Elena Santarelli, Ilena Lazzarin e Carolina Di Domenico, che si sarebbero giocate la conduzione dell'appuntamento del pomeriggio di Rai 2.

Correlati:

Commenti