Cosa ci insegna la vittoria di Irama ad "Amici 17"

Amici 17 la finale domani lunedì 11 giugno il favorito per la vittoria

Erano rimasti in quattro con i loro nomi da videogame, perfetti per il talent di Maria De Filippi, che è meno feroce degli Hunger Games, ma assomiglia molto a una lotta per la sopravvivenza (discografica).

Durante la conferenza stampa del talent di Canale 5, dunque, il giornalista televisivo Davide Maggio, famoso per essere sempre informatissimo su tutto quello che accade dentro e fuori il piccolo schermo e per fornire sempre informazioni super attendibili, ha chiesto a Maria De Filippi il suo parere su quello che ha scritto Matteo Salvini a proposito del noto talent show di Canale 5. "Buona serata, grazie a tutti dell'affetto, se Voi ci siete io ci sono". Il cantante ventiduenne, che si è aggiudicato il premio del valore di 150 mila euro in gettoni d'oro, ha battuto nello scontro finale Carmen.

Quest'anno la novità di un programma che non ha mi avuto un format rigido è stato il ritorno alla diretta, una scelta che sembra ormai imprescindibile.

Al termine della trasmissione, che fra l'altro ha ospitato un intervento comico di Pio e Amedeo quasi interamente dedicato all'ironia sul rapporto del ministro leghista con gli stranieri, la conduttrice, avvertita del 'post' di Salvini ha detto: "Il post di Salvini mi ha colpito. Lo trovo abbastanza geniale nella comunicazione".

Correlati:

Commenti


Altre notizie