Cerimonia d'apertura Mondiali: orario e dove vederla in tv e streaming

Corriere dello Sport: “-6 a Russia 2018. Ecco i programmi Mediaset”

Mediaset questa mattina ha diffuso la programmazione completa dei Mondiali di Russia 2018, che come vi abbiamo ampiamente raccontato, sono stati acquisiti in esclusiva dal Biscione che li trasmetterà in chiaro. Finalmente in Russia, in quel di Mosca, inizia il torneo sportivo più importante al mondo: 32 nazionali si daranno battaglia per sollevare al cielo la Coppa che porta nella leggenda.

L'attrazione principale della cerimonia d'apertura dei Mondiali 2018 sarà quella musicale e sul palco saliranno la popstar britannica Robbie Williams che per l'occasione sarà eccezionalmente affiancato dalla soprano russa Aida Garifullina. Sarà uno spettacolo indimenticabile.

Mancano tre giorni all'inizio del Mondiale e adesso si sa anche chi aprirà la competizione, animando la cerimonia inaugurale.

Tra gli argomenti trattati, inoltre, c'è anche quello della storica eliminazione dell'Italia nelle qualificazioni, a causa dello spareggio perso contro la Svezia, nel capitolo intitolato "Italy hit rock bottom" ("L'Italia tocca il fondo").

Correlati:

Commenti


Altre notizie