Calciomercato Inter, Spalletti gode: in arrivo Nainggolan

Nainggolan Inter, accordo raggiunto con la Roma

Ma la società giallorossa preferirebbe cederlo all'estero.

Sembra ormai finito il rapporto tra la Roma e Radja Nainggolan e sta finendo in maniera burrascosa.

Inter e Roma oggi si incroceranno in Lega durante l'assemblea che deciderà l'assegnazione dei diritti tv del prossimo triennio. Sul centrocampista belga c'è forte l'interesse dell'altra squadra di Milano, l'Inter, che tenta di sfruttare il canale Spalletti, ex allenatore giallorosso che ha saputo valorizzare come nessun altro le caratteristiche tecniche di Nainggolan.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport ci sarebbero anche stati i primi contatti fra i club per capire la fattibilità dell'affare. Il giocatore dovrebbe andare in nerazzurro per una cifra intorno ai 29 milioni di euro più il cartellino del giovane Zaniolo, protagonista con la Primavera del successo dello scudetto.

Ora però tutto è completamente diverso, tanto che si spiffera di un Nainggolan pronto a riabbracciare quel Luciano Spalletti che ha saputo regalargli la consacrazione definitiva: 20 goal in 72 gare sotto la sua gestione, appena 13 nelle restanti 131, frutto del suo spostamento sulla trequarti, idea rivelatasi vincente. Luciano non ha mai smesso di seguire Radja, lo ha risentito nelle ultime settimane e il sondaggio per firmare un nuovo matrimonio è stato più che positivo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie