Antonella Cavalieri, l'ex di Dybala: "Trasferita per amore, poi un incubo"

Antonella Cavalieri

È ormai finita ufficialmente tra Dybala e Antonella Cavalieri. Quella che sembrava una splendida storia d'amore destinata a concludersi con il lieto fine è finita nel peggiore dei modi. "Lui ha sempre negato di avere altre storie, ma a un certo punto ho smesso di credergli, mi sono tolta le fette di prosciutto dagli occhi, ho fatto la valigia e me ne sono andata". Antonella sembrerebbe decisa a non tornare con il calciatore per il quale ha lasciato l'Argentina. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto). In un possibile effetto domino sul mercato europeo potrebbe ritrovarsi coinvolto anche Pauolo Dybala, attaccante della Juventus.

Nel corso dell'intervista rilasciata a Chi, Antonella Cavalieri ha svelato tutto ciò che è accaduto tra i due, e che ha portato all'addio definitivo.

Paulo Dybala ha tradito Antonella Cavalieri?

Paulo Dybala e adidas Football annunciano il loro legame lavorativo: il giovane attaccante dell'Argentina e numero 10 della Juventus durante la FIFA World Cup 2018 vestirà ai piedi adidas. Pare sia stata proprio lei a decidere di chiudere per sempre la relazione con Paulo che, a suo dire, l'avrebbe anche tradita.

La Cavalieri prosegue nel racconto: "La popolarità e le ragazze che gli facevano il filo hanno rovinato la nostra storia".

Dybala, reduce dalle 22 reti stagionali con la maglia bianconera, si appresta al debutto del Mondiale in Russia con la maglia albiceleste che scenderà in campo sabato 16 giugno nella partita contro l'Islanda.

Correlati:

Commenti


Altre notizie