Amici 17, Einar arriva terzo e Luca Dondoni commenta: 'All'inizio zoppicavi tanto'

Maria De Filippi si commuove ad Amici 17

Ieri sera durante la finalissima di "Amici 17", Maria De Filippi ha parlato della sua infanzia, degli studi e per la grande passione che ha per gli animali. Queen Mary, inoltre, ha dichiarato di essere molto legata a due suoi show: "Amici" e "C'è Posta per Te".

Irama è sempre rimasto avanti nella sfida con Carmen Ferrari da Trapani - la più piccola degli 'Amici' che studia canto da tre anni, suona chitarra e pianoforte da autodidatta e frequenta il quinto anno del liceo scientifico. Non è stata una vittoria annunciata, perché Carmene Einar hanno dato filo da torcere, ma era favorito grazie anche al favore del pubblico che lo ha già consacrato in vetta alle classifiche digitali con l'ep "Plume" uscito all'inizio di giugno. "Nella mia vita non c'è nulla di pesante".

Continua con il brano Un giorno in più, anche questo singolo inedito autobiografico scritto dallo stesso Irama e presentato nel corso del serale di Amici di Maria De Filippi, una delle canzoni più apprezzate del repertorio del cantante. Un format Made in Italy guidato da un vero purosangue, un vivaio di talentuosi giovani che usciti dalle aule della scuola hanno in breve tempo conquistato palchi di fama nazionale e internazionale. Dal 2003, infatti, la professoressa di danza fa da chioccia ai ballerini che partecipano al programma.

Auguriamo dunque una carriera altrettanto fortunata anche agli allievi di questa ultima edizione, noi intanto abbiamo riservato un podio per i primi classificati nella nostra infografica: una timeline di tutti i vincitori delle 17 stagioni del programma.

Correlati:

Commenti


Altre notizie