Quando la coppia scoppia: è finita fra Del Piero e Sonia Amoruso

Del Piero e la sua Sonia, amore al capolinea dopo 19 anni - Gossip

La sua lunga storia d'amore con la moglie Sonia Amoruso, torinese di Orbassano, infatti è finita dopo 19 anni insieme e tre figli: lo afferma il settimanale Chi, in edicola da domani, mercoledì 13 giugno. Per Chi sarebbe arrivato l'addio.

Matrimonio al capolinea per Alex Del Piero e Sonia Amoruso.

A Los Angeles, Del Piero ha aperto un ristorante italiano (il N°10 Restaurant): ed è proprio qui, nella celebre località californiana, che avrebbe voluto costruire il futuro della sua famiglia.

Riservatissimi, i due non hanno rilasciato commenti sulla vicenda. Del Piero, dopo aver vissuto in Australia e in India, aveva scelto di trasferirsi negli Stati Uniti. Ad avvalorare la tesi anche la scomparsa, ormai da due anni, di foto della coppia sui social e la scelta di stare (lui) a Milano e (lei) a Torino quando vengono in Italia.

La rivista scrive che l'ex capitano della Juventus sta attraversando con la moglie, dalla quale ha avuto i suoi 3 figli Tobias, Dorotea e Sasha, una profonda crisi dovuta a lunghe incomprensioni e mancati chiarimenti. Sembra però che, gli ultimi due anni, per la coppia siano stati troppo duri.

Correlati:

Commenti


Altre notizie